TERRA di BARI e VALLE D'ITRIA
Masseria Don Luigi
quiet and elegant

Contrada Coccaro - Fasano (Brindisi) Puglia - Italy
tel. +39. 080.442.6578 - +39. 334.532.2855
web: www.masseriadonluigi.it - e-mail: info@masseriadonluigi.it

L'antica masseria è stata edificata nel 1800, con i caratteristici muri spessi a calce, tipicamente pugliese nella linearità della sua architettura squadrata. È l'arredamento il segno più caratteristico della struttura. L’impronta è decisamente minimalista e originale, con mobili in arte povera dell’artigianato locale, di raffinata ricercatezza. Le tinte sono solari, dai toni chiari che bene si coordinano con il bianco netto dell'esterno e della muratura.

Informazioni sulla struttura
Gli ampi spazi, la sala colazioni, il frutteto con il pavimento formato da grandi “chianche”, il giardino accanto agli ulivi secolari e la piscina con l’angolo idromassaggio, sono a disposizione degli ospiti che Masseria Don Luigi può accogliere con la tranquillità e la disponibilità che solo una struttura di queste dimensioni può assicurare.
Al mattino una colazione di tipo “continentale” con prodotti di stagione comperati giornalmente per offrire un ricco nutrimento ai clienti che preferiscono saltare il pranzo. Le ampie e confortevoli camere da letto, una diversa dall’altra, sono dotate di ogni comfort: climatizzatore, frigo, televisore LCD. Don Luigi ha dotato la propria struttura di una grande piscina con angolo idromassaggio perché non manchi proprio nulla.

Caratteristiche
Antica Masseria, bed and breakfast

Ubicazione
La localizzazione è strategica: 1 km dalla stazione ferroviaria, 3 km dal mare, 2 km dal campo golf San Domenico, 3 km dal centro abitato di Fasano.

Servizi
Bar, Sala colazione, Reception 24h, Parcheggio, Internet, Piscina, Fax\fotocopiatrice, Tv satellitare in tutte le camere, Climatizzatore, Frigobar in camera

IMPRESCO Imprese concorziate di servizi al turismo
Via Marchese di Montrone 11 - 70122 Bari - tel. +39 080 9642074 - fax + 39 080 9641946
info@impresco.it - www.impresco.it

Progetto finaziato dalla Regione Puglia - legge 394/81


Partner del progetto Gopuglia.it - Turismo in Puglia
italiano english

deutsch espaƱol





web dev logoviaphoto: studioreportage.com